Heads Hunters Snc Di Maria Grazia E Lucia Fiori

LEGNANO


Responsabile Officina


un’azienda qualificata e specializzata nella costruzione di porta stampi di serie e speciali per materie plastiche o pressofusione di alluminio, ci ha richiesto la selezione di un responsabile di officina meccanica .
si tratta di un ruolo che richiede ottime capacità organizzative e relazionali: fondamentale un’esperienza significativa maturata nella posizione medesima,nello stesso settore, con una conoscenza approfondita del prodotto e delle macchine a controllo numerico.
pensiamo ad un professionista con una comprovata predisposizione alla pianificazione , all’avanzamento della produzione, e alla gestione delle risorse umane: è una realtà affermata e in costante crescita, quindi l’ambizione, la proattività, l’impegno rigoroso e la disponibilità, sono parte integrante del profilo ricercato. 
la sede di lavoro si trova nel comprensorio di legnano.
inviare il curriculum professionale indicando il riferimento b 226 12, dopo aver letto l’informativa prevista dalla legge privacy su www.headshunters.it. i dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 d.lgs. 196/2003);  le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (l. 903/77).
heads hunters rs - autorizzata ministero del lavoro - prot. n. 2967 del 29/01/07,
corso sempione 221 - 20025 legnano mi
tel 0331596560 - fax 0331545012
e mail: hdb@headshunters.it
 


Riferimento annuncio: 79
Data Pubblicazione: 18 settembre 2012
Luogo di svolgimento: Legnano [MI] - Lombardia
Settore: Produzione e Industria
Tipo di contratto: Full-Time

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: hdb@headshunters.it