Siretessile Srl

Cornuda


Export Area Manager

Siretessile srl, solida ed affermata azienda tessile della provincia di Treviso,leader nel suo mercato di riferimento, cerca giovane e dinamico export area manager.

Ricerchiamo una persona dotata di forte spirito d'iniziativa e intraprendenza, motivata e determinata al raggiungimento degli obiettivi, dotata di un buon livello di autonomia e di capacità di trattativa con un'esperienza di almeno tre anni nella vendita.

Il candidato, o candidata, inizialmente affiancato/a e poi in totale autonomia, si occuperà di fidelizzare un pacchetto clienti già esistente nell'area Europa, ma anche di sviluppare maggiormente il mercato, rivolgendosi ad importanti realtà della GDO.

La sua attività sarà volta alla crescita in termini di fatturato dell'area assegnata attraverso costante visita ai vari clienti, alla gestione della negoziazione e alla trattativa in totale autonomia.

E' indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese tale da permettere al candidati di gestire una trattativa con i clienti.

Chiediamo massima disponibilità a trasferte, circa l'80% del tempo.

L'inserimento è a scopo assunzione.

Preferibili candidati della provincia di Treviso e province limitrofe.


Riferimento annuncio: 659
Data Pubblicazione: 10 dicembre 2013
Luogo di svolgimento: Cornuda [TV] - Veneto
Settore: Commerciale e Vendite
Tipo di contratto: Full-Time

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: hr2@siretessile.com