Produzione Artigiana Mobili

ALCAMO


Ebanista Responsabile Di Commessa

 AZIENDA IN FORTE CRESCITA LEADER NELLA LAVORAZIONE DEL LEGNO E DEL CORIAN DUPONT, PRESENTE SUL MERCATO NAZIONALE PER L’ARREDAMENTO DI IMPORTANTI NEGOZI IN FRANCHISING  E PER LA REALIZZAZIONE DI ARREDI SU MISURA DI ALTA GAMMA

La persona che stiamo cercando si occuperà della commessa dai rilievi  al passaggio in lavorazione da parte dell’ufficio tecnico fino alla completa realizzazione degli arredi, collabora con i progettisti, redige la pianificazione dei costi, in fine pianifica e controlla le lavorazioni rispettando i tempi previsti. Compito della risorsa sarà anche quello di organizzare le risorse che gli verranno affidate e starà sempre in prima linea fino alla completa soddisfazione del cliente.

 

Si richiede: pregressa esperienza di almeno 5 anni nella funzione maturata preferibilmente in falegnamerie con almeno 15 dipendenti.

 

Si offre: contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato dopo 6 mesi.

 

Si chiede l’invio di un CV in formato europeo entro il 31 ottobre citando in oggetto  EBANISTA RESPONSABILE DI COMMESSA al seguente indirizzo mail : info@pamsnc.com .

 

In alternativa il CV potrà essere spedito a mezzo posta a:

PRODUZIONE ARTIGIANA MOBILI SNC

VIA ALLEGREZZA S.N.

91011 ALCAMO (TP)


Riferimento annuncio: 506
Data Pubblicazione: 12 ottobre 2013
Luogo di svolgimento: Alcamo [TP] - Sicilia
Settore: Produzione e Industria
Tipo di contratto: Full-Time

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: INFO@PAMSNC.COM