Opes Risorse Srl

venezia


Export Manager

 Realtà industriale, leader di mercato nel proprio settore ed in forte espansione, per potenziamento del proprio organico, ricerca un/una 

                                                      Export Manager (rif. EM/18)

Il/la quale gestirà e svilupperà il business estero e la struttura commerciale dedicata.

Nello specifico la risorsa implementerà piani e azioni di sviluppo nelle aree presidiate ed in quelle prospect interfacciandosi con i Key Client, assicurando i risultati in termini di fatturato e marginalità.

Il/la candidato/a ideale possiede una laurea o cultura equivalente, gradita specializzazione in ambito economico, ha maturato esperienza decennale in ruolo analogo presso aziende strutturate del settore metalmeccanico operanti su commessa. Gradita conoscenza dei mercati asiatici.

È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Completano il profilo: standing, energia, ottime capacità relazionali e comunicative, forte orientamento all’obiettivo nel rispetto degli standard qualitativi, team working, gestione e motivazione risorse umane, disponibilità a trasferte.

Sede di lavoro: Veneto

Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/export-manager/ (rif. EM/18) e autorizzando al trattamento dei dati pers. (D. lgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ambosessi. E` informazione gradita l`indicazione del proprio inquadramento e RAL. 

Opes Risorse S.r.l. Aut.min.  n°39/13162 del 25/9/2012



Riferimento annuncio: 3678
Data Pubblicazione: 7 agosto 2018
Luogo di svolgimento: Venezia [VE] - Veneto
Settore: Commerciale e Vendite
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: selezione@opesrisorse.it