Generali Italia Spa

borgomanero


Agente Previdenziale

 NOVI Tiziano Agenzia Generale Generali Italia S.p.A. di Borgomanero San Marco (NO) seleziona nuove figure professionali per la posizione di Consulente Previdenziale, il quale si occuperà di pianificazione e commercializzazione dei prodotti assicurativi ( tutela della persona, del risparmio, del patrimonio e previdenza).

Il candidato verrà formato ( teoria e pratica) e inserito in un contesto di lavoro stimolante,attento al talento individuale nelle relazioni e nel raggiungimento degli obiettivi, inoltre la risorsa verrà valorizzata nelle sue potenzialità personali considerate valore aggiunto su cui investire.

 

Offriamo l’opportunità di operare in una realtà aziendale in pieno sviluppo, la garanzia di una formazione specialistica adeguata e permanente ( nella prospettiva di sviluppare e potenziare le caratteristiche propositive e la spinta progettuale del neo-inserito), la prospettiva di significativi guadagni e un’importante occasione di crescita professionale.

 

Per la posizione ricercata si richiedono un diploma e/o laurea, una buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi, capacità di lavorare in team, orientamento ai risultati e spirito di negoziazione.

 

Per Candidarsi

 

I candidati ambosessi ( L. 903/77 ) possono inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ( D. Lgs. 196/2003 ) all’indirizzo generali.borgomanerosanmarco@gmail.com, citando il riferimento dell’offerta.

 


Riferimento annuncio: 3578
Data Pubblicazione: 17 aprile 2018
Luogo di svolgimento: Borgomanero [NO] - Piemonte
Settore: Commerciale e Vendite
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: generali.borgomanerosanmarco@gmail.com