Generali Italia Spa

borgomanero


Consulente Previdenziale, Addetto Area Commerciale

 L’Agenzia Generale Generali Italia S.p.A. di Borgomanero San Marco (NO) sta selezionando, coerentemente con la sua politica di sviluppo, una risorsa che si occupi di pianificazione e commercializzazione dei prodotti assicurativi delle quattro aree di sua operatività: tutela della persona, del risparmio, del patrimonio e previdenza.

La formazione interna, teorica e pratica, permetterà di acquisire le strategie operative e le varie fasi del processo di produzione: gestione dei contatti – delle trattative commerciali – del post vendita.

La risorsa inserita sarà valorizzata nelle sue potenzialità personali, considerate valore aggiunto su cui investire attraverso una garanzia economica destinata al neo inserito. È richiesto un diploma e/o laurea in materie economiche/umanistiche, una predisposizione ad attività commerciale e un domicilio in provincia di Novara ( zona di Borgomanero ).

 

COME CANDIDARSI

 

I candidati ambosessi ( L. 903/77 ) possono inviare il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ( D. Lgs. 196/2003 ) , citando il riferimento dell’offerta in oggetto.


Riferimento annuncio: 3517
Data Pubblicazione: 1 marzo 2018
Luogo di svolgimento: Borgomanero [NO] - Piemonte
Settore: Commerciale e Vendite
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: generali.borgomanerosanmarco@gmail.com