Opes Risorse Srl

venezia


Export Area Manager Per I Paesi Balcanici

 Affermata azienda operante nel settore dei casalinghi e oggettistica, noto brand presente sul mercato nazionale e estero, ricerca un/una 

Export Area Manager per i Paesi Balcanici

La risorsa, inserita nell’area commerciale in supporto al responsabile di area, avrà il compito di seguire, gestire e sviluppare le aree balcaniche che gli verranno assegnate. Collaborerà attivamente allo sviluppo dell’attività commerciale ricercando nuove opportunità di business e tenendo il contatto diretto e costante con la rete vendita costituita prevalentemente da distributori e dalla Grande Distribuzione. Avrà inoltre il compito di redigere le offerte tenendo conto del budget e dei propri obiettivi di vendita.


Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di 2/3 anni nei paesi Balcanici, in particolare Croazia, conoscendone le diverse dinamiche commerciali e  avendo conoscenza delle trattative con la GD. Sono auspicabili inoltre buone conoscenze nell’ambito del settore dei casalinghi, come il vetro, la ceramica, la porcellana, piccoli elettrodomestici, il tessile per la casa, ecc.

Utilizza abitualmente gli strumenti di Office, realizza la reportistica per la Direzione e i piani di budget.

E’ richiesta la conoscenza preferibilmente madrelingua della lingua croata e in tal caso l’ottima conoscenza della lingua italiana, oltre che dell’inglese, uno spiccato orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Completano il profilo: capacità organizzative, dinamismo, flessibilità e problem solving.

Si richiede disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all’estero.


Sede di lavoro: provincia di Treviso


Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/export-area-manager-junior-per-i-paesi-balcanici/ (rif. EPB/17) e autorizzando al trattamento dei dati pers. (D. lgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. 

Opes Risorse S.r.l. Aut.min.  n°39/13162 del 25/9/2012 



Riferimento annuncio: 3486
Data Pubblicazione: 25 gennaio 2018
Luogo di svolgimento: Treviso [TV] - Veneto
Settore: Commerciale e Vendite
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: selezione@opesrisorse.it