Opes Risorse Srl

venezia


Responsabile Qualità

 Importante gruppo industriale multinazionale, in un’ottica di sviluppo e consolidamento del proprio organico, ricerca un/una 

Responsabile Qualità 


La risorsa, con riporto ai vertici aziendali, dovrà assicurare la qualità dei processi tecnologici produttivi e dei prodotti sviluppando ed implementando procedure e metodologie di qualità di processo e prodotto nei siti di riferimento in Italia e all’estero, contribuirà alla crescita delle risorse e delle strutture di sua competenza.

Nello specifico sarà responsabile della definizione della qualità dei nuovi prodotti e processi, dello sviluppo di nuovi progetti e del rispetto della conformità delle specifiche di validazione concordate con i clienti. 

Supervisionerà tutte le fasi legate alla qualità di progettazione e realizzazione del prodotto e delle attrezzature, alla definizione dei piani di controllo, ai collaudi e audit delle linee interne e dei fornitori, fino al rilascio del benestare di produzione.


Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo Tecnico e possiede una comprovata esperienza nel ruolo in realtà produttive modernamente organizzate del settore automotive, preferibilmente anche in plant esteri, dove abbia potuto apprendere ed implementare procedure standardizzate e certificate per i processi aziendali (utilizzo del metodo APQP, emissione del PPAP, attività di analisi D/PFMEA, ecc.).

È richiesta conoscenza delle normative ISO 9001 e IATF 16949 e gestione delle attività ad esse connesse, fluente conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte estere.

Completano il profilo: ottime capacità di coordinamento e gestione risorse umane, ottime capacità di programmazione ed organizzazione del lavoro, autorevolezza e capacità di lavorare in team. 

Sede di lavoro: Lombardia 

Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/responsabile-qualita/ (rif. DQD/17) e autorizzando al trattamento dei dati pers. (D. lgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. 

Opes Risorse S.r.l. Aut.min.  n°39/13162 del 25/9/2012 



Riferimento annuncio: 3473
Data Pubblicazione: 18 gennaio 2018
Luogo di svolgimento: Milano [MI] - Lombardia
Settore: Qualità, Sicurezza e Ambiente
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: selezione@opesrisorse.it