Opes Risorse Srl

venezia


Junior Area Manager Estero

 Dinamica ed innovativa realtà industriale, attiva nel settore della refrigerazione e presente nel mercato nazionale e internazionale, per potenziamento dell’organico, ci ha incaricati di ricercare un/una

Junior Area Manager Estero

La risorsa, riportando al Direttore Commerciale si occuperà della gestione e dello sviluppo del business in area europea ed extraeuropea: si occuperà dell’ampliamento dell’offerta di prodotto presso i clienti consolidati e potenziali, ricercherà nuove opportunità commerciali. Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma o laurea, ha maturato un’esperienza in ruolo analogo di almeno due/tre anni o customer service estero, all’interno di realtà strutturate del settore arredamento, food, condizionamento, attrezzature per canale Ho.re.ca; preferenziale è la conoscenza del canale contract. 

È richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua, preferibilmente francese o spagnolo, e disponibilità a trasferte frequenti.

Completano il profilo: passione per l’attività commerciale, energia e proattività, unite a forte orientamento alle relazioni interpersonali e apertura mentale.

Sede di lavoro: provincia di Padova

Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/junior-area-manager-estero/ (rif. JAM/17) e autorizzando al trattamento dei dati pers. (D. lgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. 

Opes Risorse S.r.l. Aut.min.  n°39/13162 del 25/9/2012 



Riferimento annuncio: 3469
Data Pubblicazione: 11 gennaio 2018
Luogo di svolgimento: Padova [PD] - Veneto
Settore: Commerciale e Vendite
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: selezione@opesrisorse.it