Opes Risorse Srl

venezia


Export Area Manager Junior Per I Paesi Balcanici

 Affermata azienda operante nel settore dei casalinghi e oggettistica, noto brand presente sul mercato nazionale e estero, ricerca un/una 

Export Area Manager Junior per i Paesi Balcanici

La risorsa, inserita nell’area commerciale in supporto al responsabile di area, avrà il compito di seguire, gestire e sviluppare le aree balcaniche che gli verranno assegnate. Collaborerà attivamente allo sviluppo dell’attività commerciale ricercando nuove opportunità di business e tenendo il contatto diretto e costante con la rete vendita costituita prevalentemente da distributori e dalla Grande Distribuzione. Avrà inoltre il compito di redigere le offerte tenendo conto del budget e dei propri obiettivi di vendita.


Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di 2/3 anni nei paesi Balcanici, in particolare Croazia, conoscendone le diverse dinamiche commerciali e  avendo conoscenza delle trattative con la GD. Sono au-spicabili inoltre buone conoscenze nell’ambito del settore dei casalinghi, come il vetro, la ceramica, la porcel-lana, piccoli elettrodomestici, il tessile per la casa, ecc.

Utilizza abitualmente gli strumenti di Office, realizza la reportistica per la Direzione e i piani di budget.

E’ richiesta la conoscenza preferibilmente madrelingua della lingua croata e in tal caso l’ottima conoscenza della lingua italiana, oltre che dell’inglese, uno spiccato orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Completano il profilo: capacità organizzative, dinamismo, flessibilità e problem solving.

Si richiede disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all’estero.


Sede di lavoro: provincia di Treviso


Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/export-area-manager-junior-per-i-paesi-balcanici/ (rif. EPB/17) e autorizzando al trattamento dei dati pers. (D. lgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. 

Opes Risorse S.r.l. Aut.min.  n°39/13162 del 25/9/2012 



Riferimento annuncio: 3458
Data Pubblicazione: 22 dicembre 2017
Luogo di svolgimento: Treviso [TV] - Veneto
Settore: Commerciale e Vendite
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: selezione@opesrisorse.it