Open Source Management

Forli


Aiuto Cucina

 Il mondo della ristorazione ti appassiona? Sei una persona solare e determinata?

 OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per:

HiMù è un format giovane ed innovativo nel settore della ristorazione, una location dal design raffinato che aggrega gli amanti della mozzarella di bufala.

Fa parte della Holding Business World Limited che comprende Arti Brands Limited che svilupperà i Franchising del marchio.

HiMù, è il risultato del sogno, del progetto di sviluppo di espansione che due imprenditori  partenopei Massimo e Giuliano  hanno  disegnato dopo una esperienza importante di ricerca del settore.

In particolare, è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza con un progetto ambizioso, chiaro e definito che riesce a distinguersi  per i prodotti genuini e tipici offrendo alla sua clientela un’esperienza di gusto fatta di piatti tutti italiani che evoca sapori e vere emozioni.

Per Nuova apertura a San Julian, Malta ricerca la figura di:

AIUTO CUCINA

 Il candidato ideale è una persona dinamica e determinata. Si distingue per essere una persona appassionata del lavoro, flessibile, ed orientata ai risultati.

La persona che inseriremo, coordinandosi con il responsabile del punto vendita, riceverà una formazione mirata con uno chef d’eccellenza italiano, imparerà a produrre la mozzarella di bufala con un metodo innovativo. Contribuirà quotidianamente al raggiungimento degli obiettivi prefissati applicando gli opportuni metodi di lavoro e condividendo appieno i valori portanti dell’azienda. 

Ti offriremo per i primi 6 mesi: Contratto da stage, Alloggio, Lezioni quotidiane in una scuola di inglese, Fisso mensile, affiancamento iniziale, formazione permanente, concrete possibilità di crescita e, sopra ogni cosa, l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Dopo 6 mesi, superato lo stage si prospetta un CCNL indeterminato con retribuzione adeguata al ruolo ricoperto.

La persona che inseriremo nel team ha esperienza nel ruolo e nel settore, offrirà disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei giorni festivi, sarà in possesso di Diploma.

Se sei una persona ambiziosa, solare, dinamica invia subito il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: AIUTO CUCINA


Riferimento annuncio: 3446
Data Pubblicazione: 15 dicembre 2017
Luogo di svolgimento: Napoli [NA] - Campania
Settore: Ristorazione, pubblici esercizi
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: areasicilia@osmanagement.it