Reithera Srl

Napoli


Biochimico

 ReiThera (ex Okairos - www.okairos.com ), società farmaceutica specializzata nel campo delle biotecnologie mediche avente sedi a Napoli e a Roma, ha la necessità di reclutare personale per attività di ricerca scientifica.

Cerchiamo giovani laureati/e in Biologia Molecolare, Biotecnologie, Biochimica o Chimica con laurea triennale, magistrale o specialistica. È essenziale una ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato una precedente

esperienza nel settore. Competenze richieste nei seguenti ambiti: QPCR, Elisa, Clonaggio, Sequenziamento, Purificazione cromotografica, purificazione attraverso tecniche di filtrazione tangenziale.  Sede di Lavoro: Roma con possibilità di trasferta presso altre sedi in Italia e all’estero. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

Si prega di inviare curriculum dettagliato corredato di foto formato tessera all'indirizzo e-mail humanresources@reithera.com, indicando in oggetto il riferimento dell'annuncio ed autorizzando il trattamento dei dati personali.


Riferimento annuncio: 3343
Data Pubblicazione: 5 ottobre 2017
Luogo di svolgimento: Roma [RM] - Lazio
Settore: Produzione e Industria
Tipo di contratto: Tempo determinato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: humanresources@reithera.com