Opes Risorse Srl

venezia


Maintenance Manager

 Realtà industriale operante nel settore carte speciali, leader nel proprio settore, ci ha incaricati di ricercare il

Maintenance Manager

La risorsa, rispondendo al Direttore Tecnico, si occuperà del corretto svolgimento delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti. Di sua competenza sarà l’analisi di eventuali guasti e la definizione degli interventi da mettere in atto. Gestirà le risorse facenti parte dell’officina meccanica ed elettrica e del magazzino ricambistica, assicurando l’intervento anche in caso di situazioni di emergenza durante o dopo l’orario lavorativo; si interfaccerà con collaboratori esterni in caso di esigenze di pronto intervento e di aggiornamenti tecnici. Sarà di sua competenza la definizione e la gestione del budget destinato all’acquisto dei pezzi di ricambio e ai fornitori esterni. Curerà i rapporti con i responsabili delle linee produttive per la definizione delle priorità nell’esecuzione dei lavori e con l’ufficio acquisti per il rifornimento del magazzino, nonché con i costruttori degli impianti in caso di necessità. 


Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrotecnica/Elettronica e ha maturato un’esperienza pluriennale in ruolo analogo in contesti industriali del settore cartario/cartotecnico. Conosce a fondo le attività di manutenzione ed è in grado di diagnosticare il problema e individuare le tipologie di intervento più adatte.

Ha una buona conoscenza del software CAD e buona padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo: buone doti di leadership e autorevolezza nel rapporto con i collaboratori; buone capacità comunicative e di gestione delle risorse umane; orientamento al risultato; capacità di affrontare carichi di lavoro variabili e situazioni di emergenza.

Sede di lavoro: provincia di Padova


Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/responsabile-della-manutenzione/ (rif. MAN/17) e autorizzando al trattamento dei dati pers. (D. lgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ambosessi. E` informazione gradita l`indicazione del proprio inquadramento e RAL. 

Opes Risorse S.r.l. Aut.min.  n°39/13162 del 25/9/2012



Riferimento annuncio: 3217
Data Pubblicazione: 13 luglio 2017
Luogo di svolgimento: Padova [PD] - Veneto
Settore: Ingegneria
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: selezione@opesrisorse.it