Opes Risorse Srl

venezia


Tecnico Produzione Ricami - Prima Linea Donna

 Noto brand legato all’alta moda italiana, ci ha incaricati di ricercare un/una 

Tecnico Produzione Ricami - Prima Linea Donna


La risorsa, inserita nell’ambito dell’area Ricami, avrà il compito di gestire e controllare la produzione nella sede italiana e all’estero presso i fornitori. Dovrà garantire e supervisionare le fasi di lavorazioni e il livello qualitativo secondo gli alti standard aziendali.


Il/la candidato/a ideale possiede la qualifica o il diploma legato all’abbigliamento e ha maturato una significativa esperienza in ruolo similare. Ha inoltre maturato una consolidata esperienza nella tecnica dei ricami e dei relativi processi produttivi. Completano il profilo una buona leadership, ottime capacità organizzative, precisione e puntualità, capacità di osservazione e orientamento agli obiettivi.  E’ richiesta la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all’estero e la buona conoscenza della lingua inglese.


Sede di lavoro: Piemonte 


Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/tecnico-produzione-ricami-prima-linea-donna/ (rif. TPR/17) e autorizzando al trattamento dei dati pers. (D. lgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ambosessi. E` informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. 

Opes Risorse S.r.l. Aut.min.  n°39/13162 del 25/9/2012



Riferimento annuncio: 3215
Data Pubblicazione: 13 luglio 2017
Luogo di svolgimento: Torino [TO] - Piemonte
Settore: Produzione e Industria
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: selezione@opesrisorse.it