Doppiozero S.r.l.

Torino


Junior Developer

 Siamo una squadra di giovani sviluppatori, designer e web strategist (età media 26 anni), lavoriamo da oltre 15 anni in uno studio nel centro di Torino collaborando con grandi multinazionali e piccole realtà.

Siamo specializzati nel creare soluzioni web innovative mantenendo sempre un design efficace, sviluppiamo progetti ambiziosi con le tecnologie più avanzate e proponiamo strategie per fare emergere i nostri clienti.

Amiamo le persone con grande talento, che vogliono imparare, insegnare e crescere durante la loro vita lavorativa. Stimoliamo la partecipazione a corsi e conferenze, anche in qualità di speaker.

Stiamo cercando un Junior Developer con un forte background in Python e Django (Mezzanine-Cartridge, Wagtail, Oscar), che ha esperienza con PostgreSQL e utilizza GIT per il version control. Preferibile una base di JavaScript (Angular, React) e competenze HTML5/CSS3.

In cambio offriamo stipendio di sicuro interesse adeguato all’esperienza, completa apertura a nuove idee e completa libertà nella scelta degli strumenti di sviluppo.

Questa offerta ha carattere di urgenza, affrettati.


Riferimento annuncio: 3145
Data Pubblicazione: 6 giugno 2017
Luogo di svolgimento: Torino [TO] - Piemonte
Settore: Informatica e web
Tipo di contratto: Stage

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: info@doppiozero.to