E-crea S.a.s. Di B.t. Kaczmarczyk & C.

Strdella


Assistente Di Segreteria

L’organizzazione degli Eventi Musicali Internazionali della Val Tidone (www.valtidone-competitions.com) cerca assistente di segreteria automunito/a con ottima conoscenza della lingua inglese.

Caratteristiche impiego: impegno full time a Pianello Val Tidone e Piacenza dal 9 al 18 giugno in occasione dei Concorsi Internazionali di Musica della Val Tidone + n. 30 ore, ripartite in più giorni a seconda delle esigenze organizzative, nel periodo 12-30 luglio. Possibilità di rinnovo della collaborazione al termine del periodo. Retribuzione di euro 800,00 al lordo di ritenuta + pasti durante le trasferte.

Richiesti diploma di maturità, ottima conoscenza della lingua inglese (comprensione, parlato e scritto a livello minimo C1 del Quadro Riferimento Europeo Lingue), approfondita conoscenza del pacchetto Office, dei principali browser, dei programmi di posta elettronica e degli applicativi di più frequente utilizzo, bella presenza, predisposizione al lavoro in team e capacità di relazionarsi con un’utenza internazionale.

Requisiti opzionali preferenziali: esperienza nel settore turistico/alberghiero e/o fieristico, conoscenza anche scolastica della musica e/o di una seconda lingua straniera.

Sedi di lavoro: Pianello Val Tidone e Piacenza città.

Inviare via e-mail curriculum in formato europeo e foto a: e-crea di B.T. Kaczmarczyk - info@valtidone-competitions.com oppure info@e-crea.org entro il 27/05/2017. I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente e nel pieno rispetto della Privacy dei candidati.

I candidati selezionati verranno convocati il 28/05/2017 per un colloquio conoscitivo, da calendarizzarsi tra il 29/05/2017 e lo 01/06/2017, e per un test di conoscenza della lingua inglese.


Riferimento annuncio: 3098
Data Pubblicazione: 16 maggio 2017
Luogo di svolgimento: Pianello Val Tidone [PC] - Emilia-Romagna
Settore: Amministrazione e Segreteria
Tipo di contratto: Part-Time

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: info@e-crea.org