Langensee S.r.l.

Verbania


Ingegnere Gestionale

 Siamo una società di Electronic Engineering and Manufacturing Services (EEMS) con sede a Verbania. I nostri clienti nazionali e internazionali sono aziende che operano nel settore dell’aereonautica, mercato bianco e automotive. In un’ottica di incrementare l’efficienza dei processi nell’Area Tecnica, Supporto Tecnico, Commerciale e Marketing, cerchiamo un giovane e brillante

 Ingegnere Gestionale - Operations/Controlling & Technical Sales Support

 Il ruolo: la figura ricercata, rispondendo alla Direzione Amministrativa e Controlling, sarà responsabile dello sviluppo e della gestione dei processi del Controlling Tecnico, dalla gestione di vari progetti nelle aree Controlling Tecnico/Ufficio Tecnico, Supply Chain/MRP, al supporto tecnico e commerciale di uno dei nostri clienti più importante a livello multinazionale. Si occuperà dell’analisi di dati e di processi, in modo da ideare ed implementare azioni di miglioramento.

 Il candidato ideale è un giovane laureato in Ingegneria Gestionale, ha maturato una breve esperienza in posizioni analoghe all’interno di piccole o medie realtà dove ha avuto modo di lavorare su diversi processi aziendali (Processi, Supply Chain, Customer Service), contribuendo all’organizzazione ed al miglioramento della attività. Completano il profilo una forte affinità al mondo dell’ elettronica, autonomia, orientamento al business, proattività, flessibilità, capacità di analisi e di sintesi, spiccate doti relazionali e comunicative.

  E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, oltre che la disponibilità a trasferte sul territorio Italiano e occasionalmente all’estero. Conoscenze della lingua tedesca costituiscono un vantaggio.


Riferimento annuncio: 2861
Data Pubblicazione: 23 novembre 2016
Luogo di svolgimento: Verbania [VB] - Piemonte
Settore: Ingegneria
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: hr@langensee.it