Open Source Management

Forli


Meccatronico Nautico


 Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) per importante e prestigiosa azienda Siciliana, ricerca:


Sei un appassionato di nautica e sei abile nel gestire difficoltà e trovare soluzioni? 


Artemar è un’azienda leader dal 1992 nel settore nautico, con sede in Termini Imerese (Palermo), che effettua servizi di rimessaggio e assistenza e garantisce alla propria clientela prestazioni specialistiche in qualunque ambito relativo alla nautica. 

Artemar, si avvale di un team operativo per l’assistenza ufficiale delle migliori marche di motori marini; il team, composto da operatori specializzati anche nel settore dell’artigianato nautico di lusso, è capace di offrire ogni tipologia di servizio necessario a bordo di una imbarcazione.


Per espansione,


SELEZIONA 

la figura di: 

MECCATRONICO NAUTICO

Termini Imerese (PA)

La persona si occuperà della manutenzione, riparazione o sostituzione delle parti meccaniche e delle componenti elettriche, di interventi di ripristino ed efficienza dei sistemi meccanico-elettrici ed elettronici all’interno delle imbarcazioni.


Offriamo: CCNL, fisso mensile, assunzione regolare, affiancamento, incentivi, premi di produzione, formazione continua, opportunità di cooperare all’interno di un team unito e coeso.


Richiediamo: Il candidato ideale ha conseguito il diploma nautico o industriale, possiede conoscenza meccatronica, elettronica di base, dispositivi elettronici ed è INDISPENSABILE l’esperienza lavorativa presso un cantiere nautico o rimessaggio imbarcazioni.


Se hai passione per la meccanica e l’elettronica e stai cercando l’azienda che faccia emergere il tuo talento invia il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in Oggetto: Meccatronico nautico.



Riferimento annuncio: 2812
Data Pubblicazione: 28 settembre 2016
Luogo di svolgimento: Palermo [PA] - Sicilia
Settore: Produzione e Industria
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: areasicilia@osmanagement.it