Planet Group Srl

CATANZARO


Area Manager Calabria

 PLANET GROUP

Azienda Leader nel settore delle vendite

SELEZIONA:

AREA MANAGER da inserire nel proprio organico per il supporto alla rete vendita dei servizi FASTWEB(rete fissa,mobile,internet)all'interno dei Centri commerciali di REGGIO CALABRIA(e sedi in Calabria).

La/il  candidata/o ideale ha una spiccata capacità di selezionare,formare ,gestire e motivare venditori,forte predisposizione al contatto con il pubblico,orientamento agli obiettivi e ai risultati.

L'attività prevede la gestione di circa 20 presidi e il coordinamento di 40 venditori,la resposnsabilità del raggiungimento dei risultati delle aree di vendita.

OFFRIAMO-Restribuzione ai massimi livelli di mercato commisurata alle effettive competenze ed esperienze-Supporto commerciale e formazione costante -Incentivi sulle vendite-Percorsi di crescita interni.

Gli interessati ,di ambo i sessi,sono pregati di inviare curriculum vitae ,corredato di fotografia formato tessera,specificando nell'oggetto"AREA MANAGER"al seguente recapito:selezione@planetgroup.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età  e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Riferimento annuncio: 2750
Data Pubblicazione: 22 luglio 2016
Luogo di svolgimento: Reggio Di Calabria [RC] - Calabria
Settore: Commerciale e Vendite
Tipo di contratto: Tempo determinato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: selezione@planetgroup.it