Agenzia Generale Ina - Assitalia Monza B.b.r. Assicurazioni Srl

Monza


Commerciale Junior

L’agenzia Generale di Monza di INA Assitalia Gruppo Generali, leader nel settore assicurativo, seleziona giovani di talento per formarli e avviarli alla professione di Consulenti Assicurativi e Previdenziali con importanti prospettive di crescita.

Siamo impegnati a garantire la qualità di sempre ai nostri clienti, gestendo anche le situazioni più complesse con disponibilità, accuratezza e professionalità. 

Per questo la nostra ricerca si rivolge a giovani diplomati o laureati dotati di intraprendenza, in grado di portare contributi nuovi e utili, che abbiano voglia di mettersi in gioco nell’apprendere una nuova professione in costante crescita.

I profili selezionati si occuperanno di analizzare in modo proattivo e strutturato le necessità dei singoli clienti per l’identificazione di soluzioni concrete alle loro esigenze di tutela e risparmio così da creare rapporti di fiducia duraturi nel tempo.

In affiancamento col Responsabile, pianificheranno e organizzeranno il proprio lavoro analizzando il mercato di riferimento ed allargando il proprio portafoglio attraverso la promozione di una vasta gamma di soluzioni assicurative.

 

 

I candidati che, dopo l’iter di selezione, verranno ritenuti idonei  saranno inseriti in un percorso di formazione che prevede:

 

- Corso iniziale d’aula retribuito con docenti specializzati

- Successivo affiancamento on the job con un tutor dedicato presso la struttura di riferimento

 

Inserimento immediato con retribuzione fissa mensile più incentivi in base ai risultati raggiunti.

  

Sede di lavoro: Provincia di Monza e Brianza

 

Si richiede possesso di patente tipo B e auto propria.

 



Riferimento annuncio: 275
Data Pubblicazione: 22 marzo 2013
Luogo di svolgimento: Monza [MB] - Lombardia
Settore: Commerciale e Vendite
Tipo di contratto: Full-Time

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: recruiting.inamonza@libero.it