Open Source Management

Forli


Commerciale Sicilia Orientale

Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) per azienda Siciliana, ricerca:


AMBIZIONE E MOTIVAZIONE TI CONTRADDISTINGUONO?

 SEI UN COMMERCIALE SERIO E STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE VALORIZZI LA TUA COMPETENZA? 


AUROFLEX, azienda di spessore nazionale, leader indiscusso sul territorio regionale, produce e commercializza con riconosciuta esperienza e professionalità da 50 anni, etichette autoadesive in bobina, flessografia e stampa serigrafica. Auroflex è una grande azienda da sempre alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per serietà ed affidabilità.

Per espansione

Ricerca la figura di:

COMMERCIALE PER LA SICILIA ORIENTALE 

La persona che stiamo cercando è una persona solare ed abile nelle pubbliche relazioni avrà il compito, dopo periodo adeguato di formazione ad Alcamo (TP), di aprire, gestire e curare una zona di riferimento, sviluppandone la clientela con la possibilità di diventare Responsabile di area. 

Offriamo: fisso mensile, incentivi, contratto a tempo indeterminato con periodo di prova, inquadramento a termini di legge, formazione retribuita, guadagni commisurati alle capacità ed un  ambiente di lavoro stimolante e dinamico.


Richiediamo: Ottime capacità relazionali, disponibilità a partecipare a fiere ed eventi, esperienza di vendita, conoscenze informatiche, preferibilmente laurea triennale, e voglia di mettersi in gioco e raggiungere gli obiettivi del gruppo.


SE TI STIMOLANO LE NUOVE SFIDE E SE VUOI DIVENTARE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’AZIENDA.


INVIA IL TUO CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: Commerciale Sicilia Orientale 



Riferimento annuncio: 2741
Data Pubblicazione: 13 luglio 2016
Luogo di svolgimento: Siracusa [SR] - Sicilia
Settore: Commerciale e Vendite
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: areasicilia@osmanagement.it