Heads Hunters Snc Di Maria Grazia E Lucia Fiori

LEGNANO


Junior Electrical Engineer

 La realtà industriale che ci ha richiesto di selezionare un giovane Ingegnere Elettrico è presente sul mercato nazionale ed internazionale da ben oltre un trentennio, e è cresciuta nel segno dell’innovazione e della Qualità certificata. 

Il candidato sarà inserito nell’Ufficio Tecnico per occuparsi della progettazione (calcolo, sviluppo elettromeccanico, disegno Autocad, built of materials – anagrafica e distinta materiali) di trasformatori elettrici BT/BT in aria, induttanze, reattanze e altre macchine elettriche in aria. Dovrà inoltre assistere e sovraintendere ai collaudi elettrici (sia di routine che di tipo, ove richiesti) . 

Avrà la responsabilità della gestione tecnica dei prodotti omologati secondo la normativa UL/CSA e affiancherà dal punto di vista strettamente tecnico la gestione materiali ai fine del mantenimento della Certificazione del Sistema d’Isolamento UL/CSA. Avrà inoltre la responsabilità della documentazione necessaria ai fini delle verifiche trimestrali da parte dell’Ente certificatore. La società richiede una forte e costante presenza in produzione (data la natura fortemente customizzata dei prodotti venduti) e una, altrettanto importante, collaborazione come supporto tecnico all’attività commerciale, soprattutto in fase di offerta (Initial to Offer), nonché in fase finale di analisi consuntiva della commessa (Offer to Revenue). 

Sarà richiesta la disponibilità a partecipare a visite ai clienti con una discreta frequenza.

La società ritiene auspicabile una pur breve esperienza maturata nel settore elettromeccanico (ma non necessariamente nel settore dei trasformatori). 

Pensiamo ad una persona dotata di buone capacità relazionali, proattiva, dinamica ed incline a sviluppare il lavoro di squadra e lo spirito di appartenenza; una persona che abbia l’ambizione di essere, non solo un mero progettista, ma un vero e proprio project manager della commessa, attento non solo agli aspetti puramente tecnici ma anche economici. 

La sede aziendale si trova nei limitrofi di Novara: il candidato ideale dovrebbe risiedere entro un raggio di 30/35 km.  


Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento AB 619 16, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03);  le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità  L. 903/77. 


Inviare presso:

HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07

CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI

TEL 0331596560 - FAX 0331545012

e mail: hdb@headshunters.it


Riferimento annuncio: 2543
Data Pubblicazione: 10 marzo 2016
Luogo di svolgimento: Novara [NO] - Piemonte
Settore: Ingegneria
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: heads@headshunters.it