Open Source Management

Forli


Store Manager

Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) per azienda Siciliana, ricerca:

GRINTA E TENACIA TI CONTRADDISTINGUONO?

TI STIMOLANO LE SFIDE AUDACI?

GIFRAB ITALIA Spa, storica Azienda Siciliana, leader nel settore Retail (Abbigliamento), fa parte della Holding Industrie Bucalo che comprende, tra gli altri, il prestigioso brand Facis.

GIFRAB ITALIA Spa è riconosciuta a livello europeo per lo stile e l’alta qualità con cui si rivolge al mercato, in oltre cento anni di esperienza si è distinta per la ricerca dell’eccellenza che rappresenta oggi una costante, volta a dare valore e forma ai desideri dei propri clienti: 

Ricerca una figura di

STORE MANAGER

 Il candidato ideale è una persona dotata di leadership, determinazione e capacità decisionale. Si distingue per essere una persona dinamica, orientata al cliente ed ai risultati, con consolidate competenze commerciali ed innate attitudini comunicative e relazionali. Il candidato possiede un livello di professionalità tale da renderlo autonomo e produttivo nella gestione commerciale del punto vendita e nel coordinamento e formazione del gruppo di lavoro.

 La persona che inseriremo sarà responsabile della gestione globale dello store aziendale: monitorerà i principali KPI, garantirà il raggiungimento dei budget prefissati e la qualità del servizio alla clientela in linea con gli standard aziendali. In accordo con l’Area Manager: coordinerà i programmi merceologici, revisionerà periodicamente i piani di merchandising, verificando il corretto andamento di ordini e consegne. Supervisionerà e formerà il personale oltre a garantire adeguati livelli di organizzazione, supervisione e livelli di organico adeguati all’attività di vendita. 

La persona da noi scelta ha conseguito il diploma o la laurea, dimostra dimestichezza nell’utilizzo dei principali sistemi informatici, ha maturato almeno tre anni di esperienza nella vendita assistita di abbigliamento ed è a conoscenza delle principali tecniche di vendita.

Ti offriremo CCNL, affiancamento iniziale, formazione permanente, concrete possibilità di crescita e, sopra ogni cosa, l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse.

Se possiedi entusiasmo, passione per il settore, per il lavoro di gruppo, determinazione e autonomia…invia subito il tuo CV a: areasicilia@osmanagement.it.



Riferimento annuncio: 2526
Data Pubblicazione: 3 marzo 2016
Luogo di svolgimento: Palermo [PA] - Sicilia
Settore: Commerciale e Vendite
Tipo di contratto:

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: areasicilia@osmanagement.it