Pouey International Sa

MILANO


Commercialista (uomo/donna) Con Esperienza Nel Campo

 Leader francese dei Rischi Clienti, Pouey International, è una società indipendente di 200 persone, fondata nel 1884, specializzata nell’informazione commerciale e finanziaria, l’assicurazione crediti e il recupero crediti.

Già presenti commercialmente in Francia, Spagna e Belgio, cerchiamo, nell’ambito dello sviluppo export in Italia, un collaboratore commerciale residente nei dintorni di Milano. 

Tenace e ambizioso, dopo una solida formazione sui nostri prodotti, gestirà e svilupperà un portafoglio-clienti al fine di costituire e prospettare nuove parti di mercato. Usufruirà di strumenti utili alla vendita e, grazie alla sua forza di persuasione, potrà convincere i suoi interlocutori.

Di formazione commerciale, possiederà una solida esperienza nella vendita dei servizi alle aziende. Sarà a suo agio con chi può prendere decisioni ad alto livello (DG, DF, amministratori). Gli spostamenti quotidiani sul suo settore (e una volta al mese in Francia o in Spagna) non devono rappresentare un problema.

Bilingue italiano/francese obbligatorio.

Proponiamo, sin dal primo anno, una remunerazione composta da una base fissa + commissioni + premi. Veicolo della società + spese + cellulare + portatile.

 Indirizzate la vostra candidatura (lettera di motivazione e CV) per mail, all’ Attenzione del Sig. Lemoine.


Riferimento annuncio: 2510
Data Pubblicazione: 24 febbraio 2016
Luogo di svolgimento: Milano [MI] - Lombardia
Settore: Commerciale e Vendite
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: franck.lemoine@pouey-international.fr