Beone Srl

Vigevano


Operatore Di Teleselling Su Attività Business

Be One Srl, società leader nazionale in telemarketing e servizi di telecomunicazioni, ricerca operatore call center outbound per attività di vendita nei settori energetico e di telefonia rivolti a clienti del segmento Business.

La risorsa selezionata avrà il compito di realizzare le funzioni commerciali dei partner sino alla finalizzazione della vendita, attraverso la proposta telefonica di loro prodotti e servizi sia a clienti prospect sia a clienti customer base.

Il profilo ricercato si distingue per capacità di lavorare per obiettivi, doti commerciali e propensione alla vendita, empatia e problem solving, conoscenza nell’utilizzo del PC (pacchetto Office, navigazione Internet).

E’ ritenuta come preferenziale, seppure non sia necessaria, un’esperienza annuale maturata in realtà di call center, sia di vendita sia di assistenza clienti, negli anni immediatamente precedenti l’invio della candidatura.

La risorsa sarà inquadrata mediante contratto di collaborazione a progetto secondo il CCNL di riferimento. In aggiunta alla componente fissa è previsto un piano provvigionale strutturato a seconda dell’attività svolta dalla risorsa.

Il profilo scelto sarà inserito all’interno della sede operativa di Vigevano (PV), in orario specifico per attività rivolte al segmento B2B, quindi tra le 9,00 e le 18,30.

La ricerca ha carattere di urgenza.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (leggi 903/77 e 125/91).

Per candidarsi alla posizione in oggetto, inviare il proprio CV (eventualmente corredato da lettera di presentazione) all’indirizzo mail candidati.vigevano@keysrl.it. Si garantisce il pieno rispetto dei dati personali ivi contenuti in osservanza della legge 196/03.


Riferimento annuncio: 2463
Data Pubblicazione: 4 febbraio 2016
Luogo di svolgimento: Vigevano [PV] - Lombardia
Settore: Commerciale e Vendite
Tipo di contratto: A progetto

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: candidati.vigevano@keysrl.it