Metodo

ARENZANO


Personal Stylist

PRINCIPI MILANO realizza abbigliamento maschile "Su Misura" secondo l’antica tradizione sartoriale italiana. La confezione totalmente artigianale conferisce ai capi classe, stile e originalità.
PRINCIPI MILANO - www.principimilano.com - intende sviluppare il servizio di consulenti di moda che, su appuntamento, si recano presso il domicilio o l'ufficio del cliente. PRINCIPI MILANO intende pertanto entrare in contatto con persone interessate a sviluppare il business in autonomia, ma con alle spalle una solida organizzazione, con il ruolo di  
Personal Stylist
Si tratta di figure professionali autonome, giuridicamente "incaricati alle vendite a domicilio", che sviluppano il business in base alle proprie competenze e capacità commerciali.
Esigenze e zone di lavoro: 1 Personal Stylist per ogni capoluogo di provincia del Piemonte, della Liguria e della Lombardia
Requisiti: uomini e donne di età compresa tra i 30 e i 60 anni, in possesso di partita IVA, dotati di ottime capacità relazionali e predisposizione alla vendita, disponibili all'acquisto del kit di lavoro (camicie campione, colli e polsi campione, book tessuti, schede tecniche) al costo di 1.000 Euro.
Condizioni economiche: il guadagno è dato dalla differenza tra il prezzo di costo e il prezzo al pubblico di ciascun prodotto venduto; questo consente un margine di guadagno tra i più alti per presenti sul mercato. Sono particolarmente remunerative le convenzioni aziendali nei settori Finance, Insurance, Banking, Industry. Non sono previste altre forme di guadagno o di partecipazione alle spese.
Per candidarsi occorre compilare il form presente sul sito www.metodoselezione.it/principimilano
Metodo sas –
Selezione Formazione Consulenza –
Via Terralba 49A/11 - 16011 Arenzano (GE)
Autorizzazione Ministeriale 841/RS del 9/10/04 -  Email  info@metodoselezione.it -      
website: www.metodoselezione.it
Codice Fiscale e Partita Iva 03612300107 – C.C.I.A.A. Ge 424495


Riferimento annuncio: 244
Data Pubblicazione: 5 marzo 2013
Luogo di svolgimento: Savona [SV] - Liguria
Settore: Acquisti, Logistica e Trasporti
Tipo di contratto: contratto/A progetto

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: info@metodoselezione.it