Beone Srl

Vigevano


Operatore Call Center

 Key Srl, società leader in telemarketing e teleselling, ricerca operatori call center outbound per attività di vendita nei settori energetico e di telefonia. L’inserimento è finalizzato all’ampliamento della propria sede operativa di Vigevano (PV), comprendente già oltre 120 postazioni attive.

La risorse selezionate avranno il compito di realizzare le funzioni commerciali dei partner sino alla finalizzazione della vendita, attraverso la proposta telefonica di loro prodotti e servizi sia a clienti residenziali che microbusiness.

Si richiede:

-          capacità di lavorare per obiettivi

-          doti commerciali e propensione alla vendita

-          empatia e problem solving

-          conoscenza nell’utilizzo del PC (pacchetto Office, navigazione Internet).

Le risorse saranno inquadrate mediante contratto di collaborazione a progetto secondo il CCNL di riferimento. In aggiunta alla componente fissa è previsto un piano di incentivi strutturato a seconda dell’attività svolta.

I profili scelti saranno, quindi, inseriti all’interno della struttura di Vigevano (PV), la quale osserva un orario di apertura, su turni, dalle h.10.00 alle h.21. E’ previsto, inoltre, un percorso formativo idoneo per coloro i quali non hanno ancora maturato esperienza nel settore.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (leggi 903/77 e 125/91).

Per candidarsi alla posizione in oggetto, inviare il proprio CV all’indirizzo mail candidati.vigevano@keysrl.it o, in alternativa, iscriversi direttamente a questo annuncio. Si garantisce il pieno rispetto dei dati personali ivi contenuti in osservanza della legge 196/03.


Riferimento annuncio: 2382
Data Pubblicazione: 10 dicembre 2015
Luogo di svolgimento: Vigevano [PV] - Lombardia
Settore: Commerciale e Vendite
Tipo di contratto: A progetto

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: candidati.vigevano@keysrl.it