Mottola F.sco Imballaggi Industriali Spa

Forchia


Impiegato/a Commerciale

 Primaria azienda operante nel settore degli imballaggi in cartone ondulato situata tra Benevento e Caserta,  ricerca,  per ampliamento del proprio organico, ambosessi da inserire nel settore commerciale. Astenersi perditempo.

Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei rapporti commerciali con i clienti a lui affidati e con i fornitori. Gestirà gli acquisti e valuterà gli stock di magazzino. Si occuperà di gestire tutto l'iter dell'ordine, rapporto con i clienti, inserimento degli ordini e tutto ciò che riguarda la gestione post vendita, compresi eventuali reclami.

Formulerà le offerte di vendita ai clienti esistenti e potenziali e manterrà costanti relazioni con gli uffici coinvolti nelle trattative (Ufficio Tecnico e Acquisti) al fine della chiusura delle trattative stesse. Ne curerà infine la spedizione e la consegna al destino indicato dal cliente.

La risorsa ideale possiede una laurea in ambito economico e pregressa esperienza in ambito commerciale. Verrano valutati solo curriculum con tali caratteristiche.

Autonomo, disciplinato e perseverante, ha ottime doti relazionali e di negoziazione ed è in grado di gestire e valorizzare il business secondo criteri di Profit and Loss.

L'inquadramento e il trattamento retributivo sarà commisurato in base alle capacità e alle esperienze del singolo candidato.

Si richiede disponibilità per periodo di prova.

Inviare CV a: info@mottolaimballaggi.it


Riferimento annuncio: 1636
Data Pubblicazione: 21 gennaio 2015
Luogo di svolgimento: Forchia [BN] - Campania
Settore: Commerciale e Vendite
Tipo di contratto: Full-Time

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: info@mottolaimballaggi.it