Srl

Castello di Cisterna


Work Experience Con Corso D’inglese A Dublino

Regent School con il “Professional Work Experience” prevede il perfezionamento di tutte le abilità previste nello studio di una lingua sviluppato su tre percorsi, in base al bagaglio iniziale di conoscenza, al fine di capitalizzare al meglio il progetto formativo, in considerazione che più è alto il livello linguistico raggiunto dal Partecipante e più alto sarà il profitto che lo stesso riceverà in termini di valorizzazione dell’esperienza di stage e quindi del proprio Curriculum vitae.

Cosa offriamo:

-Corso preliminare d’inglese da svolgere in Italia

-2 settimane in College per completare e rafforzare lo studio svolto in Italia;

- 3 settimane in Azienda per svolgere lo stage

- L’alloggio, organizzato in famiglie accuratamente selezionate, fornisce una sistemazione in camera singola, prima colazione e cena dal lunedi al venerdì e pensione completa nel week-end;

-è inoltre incluso il servizio di lavanderia

Le tre settimane di lavoro in Azienda sono così organizzate:

▪ L’Azienda sarà selezionata in base alle tue capacità professionali e mediante un’attenta valutazione delle tue esperienze di studio e di lavoro effettuate in Italia.

▪ Un Accompagnatore sarà presente per la Iª settimana di soggiorno in College, mentre le esperienze di lavoro in Azienda, saranno continuamente monitorate dal nostro Work Experience Coordinator, che funge da interfaccia tra la Regent School e le Aziende che ricevono i Partecipanti, sempre disponibile per eventuali quesiti o problemi.

▪ Gli Studenti saranno inseriti in qualificate Aziende irlandesi in rapporto alle loro qualifiche ed esperienze; ad essi saranno affidati compiti di complessità variabile a seconda della loro capacità, motivazione e qualifiche.

▪ I Partecipanti, quindi, oltre al College avranno l’opportunità di praticare il loro inglese in un ambiente di lavoro ad alta professionalità. Questo progetto fornirà a ogni Partecipante un’ottima opportunità per migliorare le proprie prospettive di lavoro al ritorno in Italia.

Requisiti di ammissione :

-19/35 anni

-livello di inglese sufficiente

A chi si rivolge

Il Professional Work Experience di Regent School è ideale per tutti coloro che vogliono migliorare le loro capacità di comunicazione linguistica e consolidare le proprie competenze professionali, lavorando in una impresa commerciale, finanziaria o industriale. I partecipanti troveranno preziosa questa esperienza, quando al loro ritorno in Italia, potranno presentare il proprio C.V. con referenze di lavoro di alta professionalità presso aziende estere.

Per ricevere maggiori informazioni inviare il proprio cv


Riferimento annuncio: 1300
Data Pubblicazione: 6 ottobre 2014
Luogo di svolgimento: Lecce [LE] - Puglia
Settore: Formazione e Istruzione
Tipo di contratto:

Modalità di risposta

Inviare le proprie candidature a: sveacsocieta.info@gmail.com